Comunità Degli Amish. Una di queste è la presenza di un edificio per il culto. La loro comunità, soltanto negli stati uniti, conta circa 342mila persone, tutte sparse nelle aree chi sono gli amish.
Innanzitutto, quella amish è una comunità protestante particolarmente diffusa negli stati uniti, improntata a uno stile di vita austero e lontano dagli agi della modernità. Com'è possibile oggi, nel cuore degli stati uniti, vivere rispettando regole religiose e morali stabilite nel xvi e xvii secolo, rifiutare l'istruzione superiore e l'elettricità pubblica. La loro comunità, soltanto negli stati uniti, conta circa 342mila persone, tutte sparse nelle aree chi sono gli amish.
Nell'europa dell'inizio 1700 la comunità mennonita, costretta a fuggire dalle persecuzioni, si rifugiò da william penn, che ha dato il nome alla pennsylvania.
Le comunità amish di oggi sono discendenti di anabattisti svizzeri emigrati negli stati uniti all'inizio del xviii gli amish si definiscono persone normali e chiunque al di fuori della comunità amish. Le comunità amish di oggi sono discendenti di anabattisti svizzeri emigrati negli stati uniti all'inizio del xviii gli amish si definiscono persone normali e chiunque al di fuori della comunità amish. Una di queste è la presenza di un edificio per il culto. See more of la comunità amish di via einstein on facebook.
Posta un commento
Posta un commento