Comunità Virtuali. Al contrario le comunita' virtuali rifuggono da grafiche sofisticate trovando la loro motivazione nel comune interesse che le anima. Con i termini comunità virtuale o comunità online si definisce una comunità di persone interessate ad un determinato argomento comune.
La comunità virtuale di cui ci parla howard rheingold, dunque, ha qualcosa di eroico. Le comunità virtuali, se opportunamente integrate nel processo di comunicazione. Pubblicato in comunità virtuali, turismo e trasporti, user generated contents | 2 risposte.
Occupazioni autogestite a napoli negli anni '90.
Comunità virtuali una comunità virtuale è un insieme di persone interessate ad un determinato argomento comune che corrispondono tra loro attraverso una rete telematica.… Dico solo che mi sento leggermente inadeguato in mezzo a gente che apre un diario virtuale con l'unico scopo di fare dei soldi. Una comunità virtuale o comunità online è, nell'accezione comune del termine, un insieme di persone interessate ad un determinato argomento, o con un approccio comune alla vita di relazione, che corrispondono tra loro attraverso una rete telematica, come internet, e le reti di telefonia. Le comunità virtuali in dettaglio c.
Posta un commento
Posta un commento