Marchio Ce Comunità Europea. Ma si può leggere comunità europea o china export. Il marchio ce deve essere apposto dal produttore (o da un rappresentante autorizzato entro la comunità europea) secondo il formato previsto per legge, in maniera leggibile e indelebile
Ciò allo scopo di uniformare la sicurezza dei prodotti che possono essere utilizzati nei paesi della comunità europea. Chiaramente tale marchio non è che lo compri e ce lo metti. Alla tv ogni tanto sentite dire che i prodotti dovrebbero avere minimo il marchio ce, il marchio che la comunità europea pretende che sia apposto su un prodotto per poterlo vendere liberamente.
Il marchio ce sta per conformità europea, ed è la prova grafica che il prodotto a cui è applicato rispetta le normative vigenti della comunità europea che il marchio ce, se applicato correttamente e non in modo errato o addirittura fraudolento, garantisce che il prodotto è stato progettato, costruito e.
Ce sta per conformité europénnee (conformità europea) è importante garantire che i prodotti che beneficiano della libera circolazione all'interno della comunità soddisfino i requisiti per un elevato livello di. Ciò allo scopo di uniformare la sicurezza dei prodotti che possono essere utilizzati nei paesi della comunità europea. Ormai abbiamo un po' tutti imparato a riconoscere il marchio ce, della comunità europea, contraddistinto appunto da una c ed una e, disegnate in modo curvilineo. L'unione europea per promuovere e tutelare i prodotti agroalimentari ha creato con il regolamento cee n.
Posta un commento
Posta un commento