Comunità Residenziale. Comunità residenziale per persone con disabilità. Le comunità residenziali chiuse si potrebbero definire comunità all'interno delle comunità:
Le comunità intenzionali includono famiglie collettive , comunità di cohousing , coliving , ecovillaggi , monasteri , comuni , ritiri di sopravvivenza , kibbutzim , ashram e cooperative abitative. È un servizio residenziale socio sanitario per disabili gravi e gravissimi con limitazioni sia fisiche che mentali, nella. Cascina verde ha una consolidata esperienza nell'offerta di trattamento residenziale di persone con problemi di dipendenza associati in alcuni casi a disturbi.
Le comunità intenzionali includono famiglie collettive , comunità di cohousing , coliving , ecovillaggi , monasteri , comuni , ritiri di sopravvivenza , kibbutzim , ashram e cooperative abitative.
Cascina verde ha una consolidata esperienza nell'offerta di trattamento residenziale di persone con problemi di dipendenza associati in alcuni casi a disturbi. Le comunità residenziali, rivolte a persone con problemi di dipendenza, sono luogo di accoglienza, organizzazione delle risorse e sviluppo di corretti rapporti interpersonali e sociali. La fondazione casa di dio onlus attraverso questo nuovo servizio arricchisce e di fatto completa la rete dei servizi per gli anziani gestita direttamente essendo. Cascina verde ha una consolidata esperienza nell'offerta di trattamento residenziale di persone con problemi di dipendenza associati in alcuni casi a disturbi.
Posta un commento
Posta un commento