Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel

Comunità Bose Enzo Bianchi

Posta un commento

Comunità Bose Enzo Bianchi. Enzo bianchi non ha lasciato bose, la comunità da lui fondata a magnano, nel biellese, per trasferirsi in toscana secondo l'accordo che, secondo la comunità, avrebbe posto fine alle tensioni interne. Nell'intervista di monica mondo lo studioso della bibbia, saggista, comunicatore instancabile, consultore del pontificio consiglio per l'unità dei cristiani.

Enzo Bianchi Dovra Lasciare La Comunita Tra Una Settimana
Enzo Bianchi Dovra Lasciare La Comunita Tra Una Settimana from www.avvenire.it
I monaci enzo bianchi, goffredo boselli, lino breda e la monaca antonella casiraghi «dovranno separarsi dalla comunità monastica di bose. Enzo bianchi e massimo cacciari restare umani. È stato il papa stesso a ordinare questa decisione clamorosa, mettendo la firma sull'approvazione del decreto che ordina l'allontanamento dell'ex priore.

.la comunità di bose ha dato notizia delle conclusioni raggiunte dalla santa sede a seguito della visita apostolica svoltasi tra dicembre 2019 e gennaio 2020:

Ci incontriamo a bose, nella comunità che ha fondato l'8 dicembre 1965 e che oggi conta 55 fratelli e 35 sorelle, comprese le «fraternità» di assisi, cellole, civitella san paolo e ostuni. Il papà giuseppe (pinèn) si professa ateo, ha un profondo senso della la vocazione monastica ispirata a san basilio e la voglia di radicalità evangelica lo conducono a bose, un gruppo di case diroccate sulla. Carissimi e carissime, scrive il religioso sul sito ilblogdienzobianchi.it, alcuni amici hanno voluto allestire questo nuovo sito. Padre enzo bianchi è una voce molto nota e molto ascoltata da una.


Related Posts

There is no other posts in this category.

Posta un commento