Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel

Comunità Di Bose Enzo Bianchi

Posta un commento

Comunità Di Bose Enzo Bianchi. Enzo bianchi nasce castelboglione, provincia di asti e diocesi di acqui terme, il 3 marzo 1943. Il papà giuseppe (pinèn) si professa ateo, ha un profondo la vocazione monastica ispirata a san basilio e la voglia di radicalità evangelica lo conducono a bose, un gruppo di case diroccate sulla serra di ivrea.

Bose Enzo Bianchi Accetta La Decisione Del Papa Lascera La Comunita A Tempo Indeterminato Corriere It
Bose Enzo Bianchi Accetta La Decisione Del Papa Lascera La Comunita A Tempo Indeterminato Corriere It from roma.corriere.it
Enzo bianchi was born on 3 march 1943 in castel boglione, italy. Bose è una minuscola frazione del comune di magnano, in provincia di biella, dove, a partire dal 1965, enzo bianchi cominciò a costruire qualcosa di nuovo. Bose è una minuscola frazione del comune di magnano, in provincia di biella, dove, a partire dal 1965, enzo bianchi cominciò a costruire qualcosa di nuovo.

Come prevedibile, la notizia dell'allontanamento del fondatore di bose ha generato smarrimento e preoccupazione fra pellegrini e ammiratori.

Enzo bianchi (born 3 march 1943) is an italian catholic layman who founded the bose monastic community and served as its first prior from 1965 to 2017. All'indomani del suo brusco allontanamento dalla comunità di bose, da lui fondata nel 1965, il 77enne padre enzo bianchi rompe il silenzio. Dopo gli studi alla facoltà di economia e commercio dell'università di torino, alla fine del 1965 si è recato a bose, una frazione abbandonata del comune di è stato priore della comunità dalla fondazione fino al 25 gennaio 2017. A taizé c'erano già dei francescani belgi e francesi che facevano da.


Related Posts

There is no other posts in this category.

Posta un commento