Suor Elvira Comunità Cenacolo. Dalla fantasia dello spirito santo, attraverso l'intuizione di una donna consacrata, suor elvira petrozzi, è nata nel luglio 1983 la comunità cenacolo, come risposta della tenerezza di dio padre all'urlo di disperazione di tanti giovani stanchi, delusi, disperati, drogati e non drogati. Condotta dalla comunità cenacolo di suor elvira.
La suora ha sempre cercato di curare questi giovani attraverso il solo lavoro e la preghiera, l'amicizia e la condivisione, senza avvalersi di medici e farmaci. Comunità cenacolo was founded on july 16, 1983 after a long period of waiting with trust and patience. 37 anni fa nasceva la comunità cenacolo dal cuore di madre elvira, per offrire un cammino di rinascita dalle tenebre alla luce www.comunitacenacolo.it.
Festa della vita 2014 comunità cenacolo di suor e.
Nulla è impossibile a dio.questi ragazzi erano morti e l'amore dio li ha fatti risorgere.storia della comunità cenacolo fondata da suor elvira nel 1983 a. Suor elvira (al secolo rita agnese petrozzi) in un'immagine giovanile. Suor elvira ha voluto che la sua comunità, divenisse un luogo di accoglienza, di speranza e di rinascita, per i molti giovani che si erano persi nel mondo la comunità è stata riconosciuta presso il pontificio consiglio per i laici nel 2009; Mufeg jelsi spot museo di comunità della festa del grano di jelsi hd.
Posta un commento
Posta un commento