17 Comunità Autonome Della Spagna. Comunidad autónoma ) è una divisione politica e amministrativa di primo livello , creata in conformità con la costituzione spagnola del 1978 , con l'obiettivo di garantire un'autonomia limitata delle nazionalità e delle regioni che compongono la. Scrivici per osservazioni o altro.
Comunità autonome modalità di gioco: La spagna ha esportato per il 66 % all'interno dell'ue: La spagna è composta da comunità autonome 17 che sono state istituite come una disposizione della costituzione della spagna adottata in 1978.
La spagna è uno stato unitario composto da 17 comunità autonome e 2 città autonome con diversi gradi di autonomia.
La spagna è uno stato unitario composto da 17 comunità autonome e 2 città autonome con diversi gradi di autonomia. La spagna è un paese con una incredibile ricchezza paesaggistica e viaggiare alla scoperta dei tratti caratteristici di ogni comunitá autonoma è un'esperienza che la costituzione del 1978 riconobbe questo diritto e creó 17 comunitá autonome. O addirittura che nella comunità valenciana, o nei paesi baschi, non si parla la stessa lingua che si parla nella regione della castiglia! Comunità autonome modalità di gioco:
Posta un commento
Posta un commento