Comunità Autonome Della Spagna. Le comunità autonome della spagna costituiscono la suddivisione territoriale di primo livello del paese e ammontano a 17. La spagna è composta da comunità autonome 17 che sono state istituite come una disposizione della costituzione della spagna adottata in 1978.
Comunità autonome della spagna importanti per l'arte moderna e l'arte contemporanea: Comunità autonome della spagna e loro capitali. Le comunità autonome hanno un'autonomia limitata e quindi impediscono alla spagna di essere definita come una federazione.
Conoscere le nostre comunità autonome significa scoprire la grande ricchezza culturale e naturalistica della spagna.
Sono la suddivisione amministrativa di primo livello del paese, proprio come in italia le regioni. Comunità autonome della spagna importanti per l'arte moderna e l'arte contemporanea: Sono previste dal titolo viii della costituzione spagnola del 1978, con la quale è stato disegnato un ordinamento di tipo regionale in opposizione al centralismo che aveva. Ciascuna di esse presenta tratti propri e caratteristici che si riflettono nei monumenti e nelle città.
Posta un commento
Posta un commento