Comunità Degli Stati Indipendenti. Содружество независимых государств , sodruzhestvo nezavisimykh gosudarstv , sigla: L'ucraina aderisce alla comunità degli stati indipendenti che la settimana scorsa a minsk, capitale della bielorussia, ha festeggiato il suo sesto anniversario.
Il lavoro precedente era più formalmente, senza prospettive e soluzioni l'ucraina non parteciperà al vertice della csi. In qualità di leader in fatto di bottiglie. La comunità degli stati indipendenti csi è una confederazione attualmente composta da 11 delle 15 repubbliche dell'ex unione sovietica.
Sopra 8 dicembre 1991 i leader di russia, ucraina e bielorussia nel minsk un accordo che ha portato alla creazione del comunità di stati indipendenti.
Ti consigliamo di guardare anche queste 20 possibili soluzioni, che sono molto simili a quelle che stavi cercando. La comunità di stati indipendenti fu costituita l'8 dicembre 1991 ad alma ata (almaty), all'epoca capitale del kazakistan, tra undici ex repubbliche socialiste sovietiche (non aderirono i paesi baltici e la georgia). November 14, 2014december 5, 2016. Le donne iraniane sono, generalmente, attente al look (a volte troppo passionali con la scelta di trucco, un tanto al kg) e molto femminili.
Posta un commento
Posta un commento